Sei un/una social media manager originale, in grado di coinvolgere community e ti piacerebbe portare il tuo valore all’interno del team di un’agenzia di comunicazione?
Pensi che i social vadano gestiti in maniera non convenzionale e vorresti poter sviluppare e coordinare un reparto social innovativo?
Ti piace lavorare divertendoti e aspiri a migliorare ogni giorno di più?
OCALAB agenzia di comunicazione
ti sta aspettando!
Cosa ti offriamo noi OCHE
– Un rapporto lavorativo a tempo determinato con obiettivo di inserimento in maniera stabile all’interno del team e di crescita nel ruolo di Team Leader
– La possibilità di offrire il tuo punto di vista per la trasformazione del reparto social media aziendale
– Possibilità di fare smartworking a richiesta
– Formazione e Affiancamenti
– Un’azienda ambiziosa e in espansione che vuole mantenere alto il valore delle Persone
Alcune delle attività che svolgerai
– Effettuare ricerche sulle tendenze attuali sulle preferenze dell’audience di riferimento
– Elaborare strategie social per i clienti assegnati
– Gestire i piani editoriali e le campagne collaborando con il team interno per la creazione dei contenuti
– Impostare, monitorare e ottimizzare le campagne
– Realizzare contenuti (reel, stories, etc.)
– Preparare delle linee guida da inviare ad influencers, creators, fotografi, videomaker, etc.
– Interagire e gestire la collaborazione con eventuali influencers
– Creare ed analizzare report periodici mediante lo studio dei principali Kpi
– Incontrare periodicamente i clienti per contestualizzare i risultati ottenuti nel loro progetto
Cosa ti richiediamo per diventare un’OCA
– Ottima conoscenza professionale dei principali social media: Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn e TikTok
– Buona conoscenza di Google Analytics
– Esperienza nella gestione social professionale di almeno 2 anni
Cosa ci piacerebbe particolarmente
– Esperienza con clienti che gestiscono e-commerce
– Conoscenza di strumenti di supporto ad e-commerce
– Conoscenza dei settori Beauty e Food
DUE PAROLE SU DI NOI…
OCALAB è un’agenzia di comunicazione composta da un team di 27 persone (15 interne e 12 esterne). Il nostro approccio è strategico: quando prendiamo in carico il sogno di un’azienda partiamo da un’analisi profonda per poi creare la Brand Identity in linea con i reali valori aziendali e infine predisponiamo il vero e proprio piano d’azione finalizzato a raggiungere gli obiettivi.
Lo facciamo con un team eterogeneo, affiatato e molto rumoroso… esattamente come in famiglia.
In OCALAB gli obiettivi dei nostri clienti sono sfide che vogliamo vincere.
Se vuoi essere artefice di queste vittorie compila il form qui sotto o invia il tuo CV a hr@ocalab.it