Servizi smart e smart working

Corso Tech

Servizi smart e smart working: fai diventare la tecnologia un alleato nella tua azienda.

A cosa serve

Ti spiegheremo cosa succede quando si implementa un progetto di Smart Working strutturato, il perché sia fondamentale partire dalla “cultura aziendale” e perché occorra evolvere la cultura manageriale. Ci interrogheremo poi sulla gestione di infrastrutture IT in outsourcing per garantire l’efficienza tecnologica e non solo della tua infrastruttura con risparmio di tempi e ottimizzazione dei costi. Infine vedremo come le moderne Web App possano aprire le porte dell’azienda a nuovi strumenti e nuovi servizi. Esamineremo casi di successo e ti mostreremo come alcune aziende abbiano trasformato il loro business grazie al catalogo multimediale, a soluzioni connesse direttamente al gestionale aziendale per clienti e fornitori, ad App su misura per soddisfare ogni bisogno.

Destinatari

Titolari d’azienda, Direttori commerciali, Responsabili IT, Responsabili HR.

Pre-requisiti

Nessuno.

Prezzo

Evento gratuito.

Dove

  SEDE OCALAB – fraz. Camazzole, 1
35010 Carmignano di Brenta (PD)

Quando

5 dicembre 2019, dalle 16:15 alle 18.45.

Non sei ancora convinto? Richiedi maggiori informazioni!

Inserisci la tua e-mail e ti ricontatteremo

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

Iscriviti all’evento

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

Samuel Lo Gioco

“Appassionato di strategie di impresa e modelli di business. Sono un sognatore, adrenalinico e passionale. Esperto in nuovi modelli organizzativi, leadership emotiva e smart working.
Da tempo la mia vocazione mi porta a essere un punto di riferimento per manager e imprenditori con il desiderio di innovare e crescere. Credo fortemente nell’etica del capitalismo umanistico, in cui le persone sono al centro di ogni organizzazione del futuro.
Speaker e storyteller sono tra le mie più grandi passioni, diventate una professione da oltre 10 anni.”

 

https://www.linkedin.com/in/samuel-lo-gioco

Luca Soncini

“Chiedimi a che punto siamo e ti risponderò le cose più belle sono quelle ancora da fare. Fin dal mio esordio nel mondo dell’IT come sistemista, e ancora oggi che rivesto un ruolo di management, la mia visione è rimasta la stessa: THE BEST IS YET TO COME. Non parlo di ottimismo insensato: sto solo descrivendo la mia mission di ricerca della giusta soluzione al miglior rapporto qualità/prezzo per il cliente. A chi non piacerebbe essere seguito in velocità nell’innovazione da un gruppo di professionisti affidabili?”

 

https://www.linkedin.com/in/luca-soncini

Alberto Cobre

“Sono nato con l’avvento del Personal Computer e con esso ho costruito la mia carriera di sviluppatore e successivamente di imprenditore. Sono fermamente convinto che la tecnologia debba renderci liberi da ogni dipendenza e non l’esatto contrario. Il mio lavoro consiste nell’ascoltare le idee per farle crescere fino a diventare strumenti e tecnologie in grado di semplificare e migliorare la vita e il lavoro delle persone. Parlare di comunicazione multimediale all’inizio degli anni ’90 era assolutamente pionieristico, oggi che siamo tutti “connessi”, è una missione che penso di svolgere con grande professionalità ed esperienza.”

 

https://www.linkedin.com/in/alberto-cobre

Il programma

Un corso con tre argomenti interconnessi per fare innovazione di impresa: lo Smart Working per aumentare la produttività ed ottimizzare le risorse dalla tua azienda, il Sistema Meo per avere un’infrastruttura IT sicura ed efficiente ed infine le Web App per fornire servizi smart interattivi alla tua rete vendita, ai tuoi fornitori e ai tuoi clienti, sviluppando e migliorando il tuo business dall’interno all’esterno.

Il format Eventi Ocalab si ripropone: 2 ore di interventi seguite da aperitivo e talking, per rendere il tutto semplice e lineare e sfatare ogni dubbio e rendere tutto più smart in un ambiente disteso e di confronto.

16.15 Ritrovo con consegna materiali

16.30 Samuel Lo Gioco: l’era dello Smart working è arrivata!

17.15 Luca Soncini: sistema-MEO come evitare i costi di fermo aziendale.

18.00 Alberto Cobre: creare un’App funzionale per la propria azienda

18.45 Aperitivo.

Richiesta di informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy