Evento Komatsu

Tipologia evento:

Intervento mirato a condividere con la forza vendita Komatsu Italia il nuovo posizionamento di brand e l’archetipo definiti dalla casa madre giapponese.

Cliente:

Komatsu, azienda che produce macchine per la movimentazione di terra, macchine per l’industria mineraria, attrezzature militari, e macchinari per l’industria.

L’evento

Speech emozionale

Per presentare il nuovo posizionamento di brand di Komatsu.

komatsu1

Workshop

In gruppi con lo scopo di mostrare in modo pratico come il nuovo posizionamento di Komatsu si traducesse nella fase della vendita.

komatsu2

Visual quiz interattivo

I venditori si sono sfidati su varie domande e tematiche rispondendo direttamente dal loro smartphone.

komatsu3

Vuoi un evento memorabile?

Contattaci e progetteremo insieme l’evento su misura per la tua azienda.

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
    Iscriviti alla nostra newsletter

      Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy