Logofolio

Brand Identity

Logo design

Progettare un Logo significa condensare in un segno grafico il significato della marca: chi sei, i tuoi valori, cosa offri.
Per questo motivo un logo deve essere prima di tutto efficace e studiato appositamente per te.
Dev’essere memorabile, chiaro, semplice: ogni elemento al suo interno deve avere un senso.
Un logo deve essere poi adeguato al pubblico a cui si rivolge, ma anche tecnicamente versatile e adattabile ai vari supporti, dal biglietto da visita al sito web.

Studio De Faveri

Il logo di Studio De Faveri, studio dentistico che si pone come obiettivo un approccio non convenzionale, rappresenta il sorriso come il risultato di molteplici fattori: corpo, mente, bocca.

Flaum

Per Flaum, produttori di mobili su misura, abbiamo scelto un font ricercato nei dettagli e che richiama la forma forte e al contempo elegante di un albero e dei suoi rami. Graziato, ma in grado esprimere l’attenzione e la cura nella lavorazione della materia prima.

La Swiss

La Swiss: un distributore di packaging alimentare per il mercato svizzero. Abbiamo giocato con le due lettere “L” e “A”, creando un pittogramma che potesse ricordare le montagne del paesaggio della Svizzera.

Bassano Agricola

La rotazione delle colture, il ciclo naturale delle cose, il susseguirsi delle stagioni da cui nascono i prodotti Bassano agricola. Tutto questo raccolto nella chiocciolina del logo.

Mecmoter

Logo moderno e meccanico, dalle linee squadrate e appuntite, ispirato al mondo del tuning e della meccanica di potenza. Un logo tecnico, semplice ed immediato.

Verope

Lavorando per Verope, produttore di facciate ventilate, ci siamo ispirati al gioco del tetris: lo scopo del brand, come quello del gioco, è di incastrare le diverse forme a disposizione in un contesto sempre diverso e in continua evoluzione.

Palladio Consulting

Una società di consulenza vicentina con un forte legame con la città: nel logo è stata riportata una sezione delle arcate della Basilica Palladiana, unita a un lettering sobrio e minimale.

Unioncart

Per il Consorzio Union Cart abbiamo messo in relazione la lettera “U” e la lettera “C”, per dar vita all’icona stilizzata di una catena quale simbolo di “Forza” ed “Unione”.

Are You Are

Il logo di Are you R, che per noi significa “Are you R(ecycling)?” è una provocazione che racchiude tutti i valori e la mission del progetto. La R è costruita con le frecce che richiamano quelle iconiche del riciclo.

Hai bisogno di un logo ad hoc per la tua azienda?

compila il form e raccontaci il tuo progetto, il nostro team sarà a tua disposizione per trasformare la tua idea in un successo.

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

      Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy