meeting annuale di due giorni per la forza vendita dei distributori del consorzio.
Union cart, consorzio di rilevanza nazionale che raggruppa diversi distributori di packaging di varie tipologie (alimentari e non).
Negli anni passati i meeting annuali del consorzio non sono stati molto apprezzati dai partecipanti. Per questo motivo, Union cart quest’anno si è affidato a noi per l’organizzazione e ha richiesto il seguente:
Union cart ci ha già affidato la gestione del meeting del prossimo anno!
«Grazie perché ci avete stupito, divertito e ci avete dato modo di tirare fuori il meglio da ciascuno. Vedere come tutti si siano messi in gioco in ogni attività, abbiano seguito le indicazioni e gli orari, mi ha davvero reso orgoglioso nel profondo. Il miglior meeting di sempre.»
Il Presidente del Consorzio.
Un venerdì e un sabato, in cui i 90 agenti di tutta Italia si sono sfidati in innumerevoli attività divisi in gruppi.
Ogni attività era stata pensata e organizzata per far sì che potessero essere coinvolti in prima persona e avessero la possibilità di mettersi in gioco dimostrando la loro conoscenza dei prodotti, dei bisogni di diversi clienti target, dei valori del consorzio e soprattutto le loro abilità di vendita.
Tipologia 1
Giochi coinvolgenti per approfondire le caratteristiche dei prodotti e i bisogni dei clienti
Tipologia 2
Attività emozionali per ricordare loro perché hanno scelto di far parte di Union cart e quanto sia per loro importante.
Tipologia 3
Momenti di formazione in cui si alternavano lezioni teoriche a workshop pratici per mettere subito in pratica quanto appreso. Nei mesi precedenti all’evento i formatori avevano seguito in vendita alcuni agenti per comprendere al meglio il loro lavoro e il settore di riferimento.
Contattaci e progetteremo insieme l’evento su misura per la tua azienda.