Il cliente

Palin è un’azienda a conduzione familiare che grazie a intuito, entusiasmo, competenza e passione oggi è in grado di offrire una soluzione personalizzata che consente di vivere tutti gli spazi della casa, tutto l’anno, in armonia con l’ambiente esterno.

Obiettivi di business e comunicazione:

Riposizionare e comunicare il business che nel tempo è cambiato attraverso la definizione di un nuovo brand che includa sia la parte B2C che l’attività B2B. Diventare un punto di riferimento sul territorio (Basso vicentino) per vivere la casa come un’oasi di relax, attraverso la valorizzazione degli spazi esterni ma non solo.

La sfida:

La ‘Tenda di Palin’ era un marchio ben noto nel Basso Vicentino. La nostra attività di rebranding è partita dall’analisi del posizionamento attuale dell’azienda sul mercato e ha come obiettivo quello di aumentare la riconoscibilità del brand e migliorarne l’immagine. Il sito è stato sviluppato in ottica SEO per intercettare la ricerca local degli utenti. La progettazione di spaziopalin.it è chiara, immediata, con immagini arricchite di illustrazioni che rendono tangibili e immediati i benefici offerti dalla riconsiderazione degli spazi di casa. Per aumentare la brand awarness comunicheremo agli utenti anceh attraverso social, sia in organico che con ads a pagamento.

Sito web

Corporate Image

La corporate image di Palin che abbiamo sviluppato è stata studiata per le esigenze del cliente e include: biglietti da visita semplici e funzionali, cartelline, bloc notes, firma mail, furgoni, carta intestata.

Vuoi lanciare il tuo progetto sul mercato?

compila il form e raccontaci il tuo progetto, il nostro team sarà a tua disposizione per trasformare la tua idea in un successo.

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

      Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy