Il cliente

Azienda specializzata come general contractor nella realizzazione di progetti chiavi in mano. Tecnostile offre i suoi servizi per 4 differenti settori: Abitazioni – hotel – studi medici e uffici. I suoi clienti target sono: privati, architetti, dentisti/medici, imprenditori, albergatori.

Obiettivi di business e comunicazione:

L’obiettivo di comunicazione principale per questo cliente è il rebranding, tra cui l’identificazione dei colori che rappresentano i quattro settori principali in cui Tecnostile lavora e interviene e la declinazione del logo. La strategia di comunicazione prevede anche il restyling del sito web al fine di comunicare al meglio la differenziazione dei settori in cui l’azienda opera.

La sfida:

TECNOSTILE è un’azienda in espansione, che durante gli anni si è specializzata per offrire un servizio completo e con tempistiche di consegna e budget precisi per i suoi clienti. La grande sfida è stata quella di spostare il posizionamento del brand alla categoria premium e introdurre il valore della sostenibilità nella comunicazione aziendale.

Sito web

Produzione foto

Riprendiamo il colore grigio presente nel logo per caratterizzare le foto ritratto del team, l’utilizzo della foto virata nella scala di grigio possono essere utilizzate sui propri canali e mezzi di comunicazione. Il team di Tecnostile si veste e viene vestito dai colori del brand, comunicando una forte appartenenza.

Corporate Image

Insieme al cliente abbiamo creato il coordinato grafico: bigliettini da visita, blocchi, pieghevoli e brochure.

Vuoi lanciare il tuo progetto sul mercato?

compila il form e raccontaci il tuo progetto, il nostro team sarà a tua disposizione per trasformare la tua idea in un successo.

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

      Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy