CAMPAGNE
PAY PER CLICK

Non basta trovare nuovi lead,
servono quelli giusti per te.
Non lasciare che ti scelgano a caso

Grazie a questa tipologia di campagna la tua pagina comparirà tra i primi risultati di ricerca su Google e il tuo post sui social verrà visualizzato anche da chi non segue la tua pagina ma ha tutte le carte in regola per essere un potenziale cliente.
Una campagna Pay Per Click (PPC) ti consente di pagare soltanto per gli utenti che effettivamente hanno cliccato sul post o sull’annuncio online al fine di visitare la tua pagina.
Nessuna dispersione, tutto è tracciato, con le campagne PPC si va dritti al punto.

Come fare pubblicità online?

Prima di avviare una campagna Pay Per Click è fondamentale elaborare una strategia.
Nulla di troppo complicato, ciò che va definito in via preventiva è:  l’obiettivo che si desidera raggiungere, il pubblico a cui ci si rivolge, la domanda a cui si risponde attraverso la propria offerta.
Non avere una strategia significa soltanto una cosa: disperdere budget prezioso. Quali sono i motivi per cui definire questi aspetti è così importante:

  1. L’OBIETTIVO GUIDA LA STRATEGIA
    Desideri raccogliere nuovi contatti oppure vendere un prodotto online? A seconda dell’obiettivo che ci si prefigge la strategia può prendere infinite direzioni.
  2. A CHI TI STAI RIVOLGENDO?
    Il tono dev’essere formale oppure colloquiale? Quali sono gli interessi che accomunano il tuo target? Ci sono delle particolari leve commerciali su cui poter fare affidamento? Più dettagliate sono le risposte a queste domande più facile è elaborare una strategia.
  3. PER OGNI DOMANDA LA SUA RISPOSTA
    Mettiti nei panni del tuo cliente, sono chiare per te le sue esigenze? Se così è, dagli risposte altrettanto chiare raggiungendolo attraverso una campagna PPC.

Sei pronto a partire?

COMUNICACI I TUOI OBIETTIVI, DISEGNEREMO INSIEME IL TUO PERCORSO!

Quali sono i vantaggi di una campagna pay per click?

1.

Offri risposte dove il tuo target fa domande

Circa il 92% delle ricerche sul Web vengono effettuate su Google.
Se ad una domanda consapevole corrisponde una risposta puntuale il raggiungimento di un obiettivo commerciale è molto vicino.

2.

Non c’è una domanda consapevole?

Stimola quella latente! Le campagne PPC ti consentono di arrivare a parlare, attraverso i social network, al tuo pubblico ideale senza che questo muova un dito per cercarti.

3.

Pubblicità online: ce n’è per tutte le tasche

A seconda del budget che ritieni giusto investire si possono declinare le diverse attività. Le campagne PPC non sono un’attività solo per grandi aziende, nelle piccole-medie realtà riscuotono successi impensabili.

4.

Quanto ha fruttato il mio investimento?

In pochi secondi siamo in grado di dirti quanto ti è costato il raggiungimento di ogni singolo obiettivo. Non sei soddisfatto o vuoi sospendere momentaneamente la campagna? Basta un click!

Dove attivare campagna PPC

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Google Ads: non vince chi punta di più

A seconda che l’obiettivo sia aumentare la conoscenza del tuo brand, ottenere contatti o vendere prodotti online, Google attraverso la piattaforma Ads mette a disposizione diverse soluzioni.
Come potrai primeggiare rispetto alla concorrenza? Il sistema funziona come un’asta, vince l’inserzionista che dimostra il miglior equilibrio tra offerta e qualità dell’annuncio.
Vogliamo provare a vincere insieme?

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Social Network: magia o spionaggio?

Ti è mai capitato, mentre scorri i post sul tuo social preferito, di vederne uno che promuove le scarpe che desideri o il servizio che stavi cercando proprio in quei giorni?
Si tratta di magia? Oppure c’è qualcuno che spia le tue mosse?
Il meccanismo è più semplice di quanto tu possa pensare, devi solo conoscere i tuoi potenziali clienti e avere qualcosa da dire loro.
Sorprendi i tuoi potenziali clienti, raggiungili con un post.

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Il banner che ti insegue, ma come fanno?

Visiti il sito di abbigliamento che ti piace, vai sulla pagina del prodotto che cerchi e poi continui la navigazione altrove, senza acquistare.
Entri su un altro sito e vedi il banner del prodotto che hai appena visto e così sulla bacheca di Facebook, sulla casella email e nelle pagine che visiti nei giorni a seguire.
Lo vedi talmente tanto spesso che alla fine clicchi sul banner e lo acquisti.
Alcune volte gli utenti hanno solo bisogno di qualche stimolo in più, vuoi provare anche tu con i tuoi prodotti?

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Ecco perché dovresti attivare una campagna PPC

Una campagna Pay Per Click ti consente di essere esattamente dove i tuoi potenziali clienti ti cercano o semplicemente di raggiungerli nel momento in cui sono più ricettivi.
Qualsiasi sia l’obiettivo che desideri raggiungere verrai seguito da un team specializzato in grado di impostare e gestire Campagne Pay Per Click guidandoti verso la soluzione per te più adatta.

1.

RISULTATI DAL PRIMO GIORNO

2.

UNA COMUNICAZIONE GEOCALIZZATA

3.

NESSUNA DISPERSIONE DI BUDGET

4.

TUTTO È TRACCIATO E QUINDI MISURABILE

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