Cosa abbiamo realizzato Strategia di Brand Logo design Brand identity Direzione creativa
Può un piccolo negozio di quartiere trasformarsi in un brand dall’identità forte e riconoscibile, sinonimo di qualità e affidabilità? È il percorso di evoluzione lungo cui abbiamo accompagnato Palin, una realtà familiare che ha investito in una nuova identità visiva in grado di definire ed elevare il suo posizionamento di mercato come azienda creatrice di spazi che rendono la vita degna di essere vissuta.
Il percorso è cominciato dal restyling del logo, a cui abbiamo abbinato un nuovo payoff: da “spazio tende” a “spazi da vivere tutto l’anno”, per raccontare l’ampliamento della gamma prodotti, non più solo outdoor ma anche indoor.
Palin non aiuta i clienti semplicemente ad arredare casa, ma li accompagna nella valorizzazione dei propri spazi, offrendo uno sguardo creativo che permette di esplorare soluzioni innovative. Per trasmettere questo spirito, le immagini sono state arricchite con elementi illustrati che propongono suggerimenti d’arredo e consentono alla propria fantasia di emergere e completare gli spazi, che il cliente non vedrà più come vuoti, ma liberi.