Comunicazione per il retail

Vuoi migliorare la comunicazione
del tuo punto vendita?

COMUNICAZIONE
PER IL CANALE RETAIL

Il consumatore, sempre più abituato ad accedere ai contenuti tramite il web, è incline a fondere le modalità di accesso alle informazioni tra online e offline.

Noi di OCALAB diamo la possibilità ai punti vendita di adottare un approccio multicanale attraverso l’implementazione di soluzioni digitali in store.

Come incrementare le vendite in negozio?

Offrendo all’interno dello store i servizi che il cliente si aspetta e non si aspetta di trovare, in funzione ai tempi in cui viviamo e alle inclinazioni digitali che tutti subiamo.

Grazie alla presenza di diverse figure specializzate all’interno del team di OCALAB, proponiamo soluzioni digitali personalizzate partendo dai nostri prodotti: VideoSPOT e VideoLIBRO Lotti, Ingredienti e Allergeni.

VideoSPOT è un sistema di videocomunicazione che, sfruttando i momenti di attesa dei consumatori, presenta servizi, prodotti e promozioni in corso intrattenendo e favorendo l’acquisto.

VideoLIBRO Lotti, Ingredienti e Allergeni è una soluzione conforme alle normative sulla trasparenza e la tracciabilità alimentare che permette di semplificare gli adempimenti burocratici quotidiani del banconiere, eliminando il libro ingredienti cartaceo e offrendo al cliente un servizio in più.

VideoSPOT

  • Personalizzabile:

    lo studio grafico di OCALAB personalizza comunicazione veicolata attraverso il monitor sulla base dell’immagine aziendale del punto vendita;

  • Semplice:

    è sufficiente un telecomando e un decoder per videocomunicare;

  • Veloce:

    ogni modifica o aggiornamento richiesta ad OCALAB sarà direttamente visibile sul monitor entro 72 ore, senza dover premere alcun pulsante;

  • Dedicato:

    la videocomunicazione presenterà soltanto i prodotti e le offerte del punto vendita senza ospitare pubblicità di terzi.

Sei pronto a partire?

COMUNICACI I TUOI OBIETTIVI, DISEGNEREMO INSIEME IL TUO PERCORSO!

VideoLIBRO

Il VideoLIBRO Lotti, Ingredienti e Allergeni consente di gestire:

 

  • Tracciabilità dei lotti

  • Nuova etichettatura alimentare

  • Libro ricette

 

Attraverso un monitor un touch screen i clienti potranno scoprire i prodotti in vendita correlati di ingredienti ed allergeni, risalire alla tracciabilità di un lotto alimentare o leggere e stampare le ricette dei pronti a cuocere, il tutto attraverso un sistema facile, veloce ed intuitivo.

Ti piacerebbe provare VideoSpot o VideoLibro e approfondire le loro funzionalità?

CHIAMACI O COMPILA IL MODULO DI CONTATTO, DISEGNEREMO INSIEME IL TUO PERCORSO!