AUTOMATION

Amplifica la tua voce, segui i tuoi
clienti con una comunicazione
personalizzata e automatizzata

Alla base di tutti i più complessi strumenti di web marketing c’è l’email.
Attraverso campagne di email marketing strutturate si possono raggiungere molteplici obiettivi commerciali, dal primo contatto alla fidelizzazione.
Scopriamo insieme come e con quali vantaggi.

Come funziona una campagna di Marketing Automation?

 

Non si tratta di un semplice invio di newsletter ma di pianificazione, gestione e ottimizzazione di un flusso che mette insieme diversi strumenti (email, social, sito internet, pubblicità online…) al fine di raggiungere uno specifico obiettivo: reperimento di contatti commercialmente utili, conversione degli utenti in clienti, fidelizzazione di questi ultimi.

Creiamo per te:

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Una strategia di automazione

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L’implementazione della stessa all’interno di una piattaforma dedicata

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I contenuti necessari a farla funzionare

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Report per il monitoraggio e l’ottimizzazione dei risultati

Sei pronto a partire?

COMUNICACI I TUOI OBIETTIVI, DISEGNEREMO INSIEME IL TUO PERCORSO!

Generare, nutrire e convertire un contatto in cliente fidelizzato

Questo è il percorso che si desidera compiere attraverso un processo di marketing automation.

Il principale obiettivo di questa attività è instaurare relazioni solide tra l’azienda e i propri clienti non fermandosi alla loro acquisizione ma puntando soprattutto alla loro fidelizzazione.

Un cliente soddisfatto, oltre che essere per sempre, è un potente influenzatore per trovare nuovi clienti.

Quali sono i vantaggi di una campagna di automation marketing?

1.

Risparmio di tempo e risorse

2.

Percorsi personalizzati per ciascun utente a seconda delle azioni che compie

3.

Ciclo di vendita più breve

4.

Maggior coinvolgimento degli utenti

5.

Elevata conoscenza delle preferenze e delle abitudini degli utenti

6.

Incremento delle conversioni

Abbiamo creato automazioni per:

Mettici alla prova! Contattaci per ricevere senza impegno una preanalisi gratuita della tua comunicazione.

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